| |
| Ecco il contatto di Evanna Lynch,se qualcuno per caso volesse scrivegli una lettera: Evanna Lynch c/o Harry Potter Productions, Leavesden Studios, P.O. Box 3000, Leavesden, Herts. WD25 7LT.fonte = evannalynch.net Comunque mi è venuta un' idea bacata xD Se scrivessimo una lettera a questo indirizzo da parte di tutto il Forum? Potremmo scrivere che siamo dei suoi fans italiani,che è stata davvero brava ad interpretare il ruolo di Luna ecc...L'unico problema? come ho detto già,non sono proprio una cima in inglese xD ahimè,ho svelato il mio punto debole ç_ç _________________________________________________________________________ Partecipa anche tu all'iniziativa : Inviamo una lettera ad EvannaPartecipanti: Gingy91 Dany Weasley kiakkia_watson _* Vale93 *_ g|@n ~ • R o B e R t A • ~ Ric.Car Bloody Soul F@LCO manumalfoy Marianna alley
Se vuoi puoi iscriverti anche tu,fallo proprio in questo topic. Non sai l'inglese? Non fa niente,prepara un pezzo in italiano e poi te lo tradurrà Dany Weasley,l'amministratrice del Forum che si è offerta gentilmente di tradurre dall'italiano all'inglese. Tutto chiaro? Cosa aspetti? Edited by Gingy91 - 16/8/2007, 11:06WELCOME back Green Day! Waiting for.. Bologna, 11 Novembre 2009.
|
| | |